Modulistica studenti e famiglie

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Cos'è

Servizio a disposizione di studenti e famiglie al fine di migliorare e rendere più efficace le comunicazioni scuola-famiglia.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio collegarsi al link di seguito indicato. Si accederà alla pagina dalla quale sarà possibile scaricare il modulo di proprio interesse

Clicca qui - Modulistica studenti e famiglie

Sede dell'Istituto

Cosa serve

Accedere alla pagina dedicata, individuare il modulo di proprio interesse, clic sul modulo per scaricarlo, compilarlo e inviarlo all'istituto per email oppure mediante consegna a mano.

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza prevista per questo servizio. L'eventuale scadenza per la consegna di specifici moduli sarà indicata nel modulo stesso o comunicata mediante circolare.

Uffici di segreteria

Email: vitd010003@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie e agli studenti  di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Famiglie:

• Modello conferma iscrizione per studenti interni classi II-III-IV-V
  • Modello autodichiarazione assenza
  • Moduli somministrazione farmaci salvavita.pdf
  • Modulo richiesta permesso entrata posticipata
  • Modulo richiesta permesso uscita anticipata
  • Modulo richiesta esonero Scienze Motorie

Studenti:

• Modulo richiesta utilizzo aule e laboratori
  • Modulo per richiesta Assemblea di classe (la richiesta deve essere firmata dagli studenti rappresentanti di classe e dai docenti che concedono l'assemblea. Il modulo deve essere consegnato in vicedirigenza)
  • Modulo per Verbale Assemblea di classe (il verbale deve essere redatto in duplice copia. Una copia rimane in classe e viene conservata nel cassetto della cattedra, una copia viene consegnata in vicedirigenza)