Sede dell'Istituto

Edificio principale dell'istituto costituito di tutti i locali adibiti ad aule e laboratori per la didattica.

L'istituto è distribuito su tre edifici:

• la sede principale
  • le palestre
  • la piccola succursale dislocata da parte opposta del cortile e denominata "San Marino"

L'edificio principale comprende tutte le aule e i laboratori, gli spazi dedicati a Future Labs, l'aula docenti, l'aula magna, tutti gli uffici di segreteria e il bar.

Sede dell'Istituto

Modalità di accesso

Alla sede principale si accede da via Gabriele D'Annunzio, 15 (laterale di viale Verona).
Chi arriva in auto può parcheggiare in uno dei due cortili interni: il primo (più grande) accessibile dal cancello che si incontra prima dell'ingresso all'istituto, il secondo (più piccolo) dal cancello che si trova sulla sinistra in fondo alla via. In alternativa si può parcheggiare lungo via Gabriele d'Annunzio sulla destra oppure, a sinistra, soltanto dopo l'ingresso della scuola.

Nel periodo di svolgimento delle lezioni l'istituto è aperto per gli studenti e i docenti dalle 07:30 alle 23:00.

Nei periodi di sospensione dell'attività didattica dalle 07:30 alle 15:00.

L'accesso agli uffici di segreteria da parte del pubblico è indicto nella sezione Orari.

Per altre esigenze chiedere appuntamento telefonando al numero 0444563544.

Tag pagina: Scuola secondaria