Elenco dei libri di testo in adozione.

Cos'è

Servizio che rende disponibile a famiglie e studenti l'elenco dei Libri di testo per l'anno scolastico 2023/2024.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui - Libri di testo

Sede dell'Istituto

Cosa serve

Famiglie e studenti possono scaricare l'elenco dei libri di testo e, una volta nota la classe in cui lo studente è inserito, procedere all'acquisto. Se la classe non è ancora nota si consiglia di acquistare soltanto i testi comuni a tutte le classi.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Contatti

Per dubbi, segnalazioni o richiesta informazioni rivolgersi alla segreteria dell'istituto Fusinieri - ufficio didattica

Email: vitd010003@istruzione.it - ufficiodidattica@itefusinieri.edu.it

Ulteriori informazioni

I libri di testo che devono necessariamente essere acquistati sono quelli per i quali compare "Si" nella colonna "Da Acq." (da acquistare). Per tali testi la colonna "Cons." (consigliato) non deve essere considerata.

Agli studenti delle classi prime e terze si consiglia, in attesa di conoscere la sezione, di acquistare soltanto i libri di testo che sono uguali per tutte le sezioni.

Gli studenti delle cl@ssi 2.0 che intendono acquistare testi usati devono accertarsi di ottenere anche l'accesso al libro digitale.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria ufficio didattica.

A cosa serve

Il servizio rende disponibile l'elenco dei libri di testo in adozione per consentire a studenti e famiglie l'acquisto in tempo utile per l'inizio delle lezioni.

Elenco dei libri di testo in adozione.