Edificio secondario (denominato "San Marino")

Piccolo edificio situato oltre il cortile utilizzato per attività didattiche varie.

Edificio scolastico

Descrizione

L'edificio, dislocato oltre il cortile e le palestre, è dotato di n. 3 locali e servizi.
E' inserito nel verde del parco che separa l'Istituto Fusinieri dal vicino Istituto Piovene.
Un locale è adibito a Biblioteca a completamento della biblioteca già presente nella sede principale.
L'aula più grande, realizzata recentemente dalla fusione di due locali, ospita attualmente le lezioni del corso ITS "Web Developper full stack" progettato con la partecipazione dell'istituto in collaborazione con la Fondazione Mario Volpato e Confindustria Vicenza.
Il terzo locale è stato utilizzato anche come aula ricevimento genitori.
Nel corrente anno scolastico 2023-2024 ospiterà gli studenti della seconda annualità dell'ITS "Web Developper full stack".

Edificio secondario (denominato "San Marino")

Modalità di accesso

L'edificio è accessibile dall'ingresso principale dell'istituto dopo avere attreversato il cortile interno.

Tag pagina: Scuola secondaria